Eccolo l'iceberg di fuoco: 900 metri sopra il mare e 2000 sottacqua.
Cominceremo la salita nel pomeriggio per poi aspettare il buio sulla cima e vedere i getti di fuoco con la complicità della notte.
Curioso, sposato con due figli.
Non so se sono più buontempone io che controllo le novità sul tuo sito dall'ufficio tutto il giorno o tu ... che non solo sei in vacanza alla facciazza nostra, ma hai pure lo spirito per farci rosicare aggiornandoci in tempo reale sull'entità (crescente) della sperequazione tra il tuo livello di relax ed il nostro (tendente a zero) ...
Toglimi almeno una curiosità: ma ti colleghi col palmare via gprs dalla barca? Se è così ... posso solo consigliarti un'ottima psicoterapeuta! ;)
Scherzi a parte, non hai mai il desiderio di ... vivere scollegato? Internet in ufficio, a casa, in treno, tra un po' in aereo, ora alle Eolie e chissà dov'altro ancora ... ci insegue, ci trova ovunque, ci perseguita ... e noi ... fatti e strafatti di lui da anni, proprio non riusciamo a smettere. Aspetta aspetta, ora è arrivata una mail, ti saluto e vado a fumarmela ... ma prometto che è l'ultima!
Scritto da: Ste73 | 05/17/2006 a 17:56