Avevo ordinato un fotolibro realizzato con iPhoto e nelle avvertenze c'era una nota che diceva "Se non vi arriva entro 10 giorni chiamate il call center Apple".
Infatti, dopo 12 giorni il libro ancora no si era visto e ho scritto al servizio assistenza: un messaggio automatico in posta elettronica mi dice che verrò contattato al più presto.
Tempo qualche ora (fuso orario suppongo) mi arriva un messaggio da una operatrice del call center Apple di Austin che mi dice, in sintesi, ci spiace molto che il libro non sia ancora arrivato e caiamo quanto fosse importante per te una raccolta di fotografie, purtroppo non siamo in grado di tracciarlo (spediscono per posta) e quindi ti accreditiamo subito l'intero importo e se vorrai potrai dare una nuova conferma della ristampa e vedremo di farlo arrivare entro Natale.
Caito? Nessuna scusa, comprensione, rimborso immediato, rilancio della possibilità di servizio.
Ovviamente ho ordinato una nuova copia anche disposto a una spedizione via corriere ma non è possibile.
Lieto fine: il libro è arrivato ieri ed è perfetto, confezionato in cellophan trasparente in una scatola bianca con il marchietto Apple in grigio discreto, le foto non hanno alterazioni cromatiche o di luminosità.
La data della bolla interna è quella della prima spedizione, vuoi vedere che adesso me ne arrivano due copie?
Ultimi commenti