Sto ancora aspettando che Fastweb mi chiami per l'installazione (mi scriva o mandi un sms fa lo stesso, anzi meglio) e continuo a ricevere da TIM la mail che mi dice "Caro cliente, consulta il tuo traffico online!" quando oltre a non aver mai funzionato quando lo ero, non sono più cliente di TIM da più di un anno e mezzo.
Ho anche ricevuto una lettera da Volkswagen bank (perchè ho acquistato l'auto con rateizzo a tasso zero) che mi dice "Ci sono dei soldi da detrarre da conto e il suo saldo è "zero" e lei può quindi ritirare "zero euro", usando la busta allegata! Un piccolo test sul software che dica di non stampare le lettere e sprecare oltre che fare brutte figure?
Poi per fortuna sono andato a fare un controllo alla Touran dal mio concessionario, che il sommo cosparga il loro sentiero di eucalipti profumati!, che mi ha risolto il problema in pochissimo tempo, mi hanno telefonato per chiedere il consenso ad una scelta che mi ha fatto risparmiare un bel po' di denari e mi hanno anticipato la riparazione "perchè ho capito che lei il giorno dopo doveva andare a Milano e ho immaginato che avesse urgenza..".
E poi ancora ho ricevuto una patch dagli sviluppatori di LightFactory, il software di gestione delle luci per lo spettaacolo di domani, a cui avevo segnalato un baco trovato mentre testavo il nuovo allestimento: mandato la mail alle 10 di sera e due ore dopo la patch con un ringraziamento per aver segnalato il malfunzionamento.
Crisi? Certamente ma proprio nei momenti di crisi la gente sceglierà chi non ti tratta da schifo e, dato che i soldi sono meno, li si vuol spendere bene.
Ultimi commenti