La mia foto

Flickr

  • www.flickr.com

Ecosystem

  • Me
    LogoGigi







Creative Commons

« Piccole tirchierie | Principale | iLife11 ocio! »

10/29/2010

Commenti

Marco

Incredibile ma vero: ho anticipato via FAX la lettera di disdetta domenica 31/10, e la mattina dopo era già arrivato sul decoder un messaggio che mi informava della ricezione della richiesta! Vi saprò dire come andrà avanti la cosa..

Nello Buono

Non è l'unica!

Disdetta sky

Lasciamo stare le pene infinite per dare la disdetta: ti obbligano a passare delle ore per una semplice chiusura di contratto...

Massimo

Concordo. Disdire Sky è quasi impossibile tanto che un abbonamento che avevo fatto per Sesto è stato disdetto solo a forza di telefonate e non tutte in "punta di forchetta"! Oltre all'abbonamento hanno perso anche due decoder che mi avevano spedito e che non sono mai venuti a riprendersi. Pretendevano che glieli riportassi io fino a Bolzano. Li ho ancora da qualche parte a loro disposizione. Credo. Bah!

Ezio

In un mercato di monopolisti dittatori che ti aspettavi?

orsomannaro

E poi arriva una lettera che spiega come fare per prolungare il periodo di comodato d'uso gratuito del decoder nonostante la disdetta dell'abbonamento. Ma nemmeno una parola su cosa fare se invece il decoder lo vuoi restituire.

Marco

Grazie Gigi! Mi hai dato lo spunto per fare qualcosa che mia madre mi chiede da mesi: disdire il (sempre più costoso) abbonamento che le avevo regalato qualche anno fa. Ti chiedi: "Che la gente si rassegni e continui a pagare?". Per me non è stata rassegnazione. Ammetto di aver "tentato" più volte di disdire. Ma sono stato bloccato dal "fastidio" di dover seguire delle procedure volutamente complesse (e tenute nascoste), quando per aumentare servizi e pacchetti basta un click o una telefonata. Così ho procrastinato indefinitamente... Oggi prendo la palla al balzo e preparo la raccomandata!

I commenti per questa nota sono chiusi.