La mia foto

Flickr

  • www.flickr.com

Ecosystem

  • Me
    LogoGigi







Creative Commons

« Bella serata | Principale | Una perla »

11/24/2010

Commenti

Gigi

Dopo il messaggio di Paolo ho trovato il comando e concordo sul fatto che RTFM sia una regola sempre valida ma confesso che non sono il solo ad avere avuto problemi a trovare il nuovo comando a vedere il forum Apple e oggi ero a Verona e uno dei tecnici di Musical Box stava santiando per la stessa ragione.
Il commento di Paolo lo ha guidato alla soluzione.

Massimo

Si, dell'interrutore ex blocco orientamento ero al corrente e, per fortuna, la mia SIM (Vodafone) funziona (ma ho dovuto ridare il PIN - panico: dove l'avrò messo?). Quello che ho osservato è che quando si aprono diverse applicazioni esse restano tutte in memoria (ah il multitasking) e dopo un pò si ha un leggero rallentamento/incertezza delle prestazioni. Un'altra osservazione: nel passaggio di sistema operativo la macchina ha perso tutte le informazioni di "sei qui" in risposta alla domanda "Vuoi usare la posizione corrente?". Poco male. Se non ho capito male la Apple è stata costretta al rilascio a causa del suo annuncio di disponibilità a Novembre. Chi è causa del suo mal ... Resta un'ottima macchina.

Paolovalde

Il cambiamento del funzionamento dell'interruttore di blocco è ben documentato, non è un bug (adesso l'interruttore funziona da mute, mentre il blocco della rotazione viene gestito dal menù delle applicazioni, in questo modo iPad e iPhone hanno un comportamento identico).

Qualche volta a leggere le istruzioni si scoprono cose interessanti...

I commenti per questa nota sono chiusi.