E' tutto il giorno che approfitto della pace sestese per sistemare il nuovo sito della scuola in Wordpress e sono al 90% del lavoro grazie anche a Piero che è davvero bravo a darmi supporto... eh se i padri non avessero i figli !!!
Come al solito non c'è come il "fare" che ti fa imparare e alla fine di questa giornata anche se ho gli occhi che mi si incrociano, devo dire che wordpress è proprio un bel prodotto.
Adesso devo sistemare il blog, il forum, la media gallery, Piero mi deve risolvere un paio di mie lacune sui link delle categorie e qualche ritocco qui e là ma questo rientra nella normale vita "in continua manutenzione" di un sito web.
Se qualcuno vuole fare un giro e segnalarmi bachi e migliorie, lo apprezzo anche se poi mi ci vorrà del tempo per sistemare il tutto: il sito è qui www.scuoladimusicadelgarda.it
Ciao Gigi
la mia segnalazione riguarda lo slider o come si chiama la testata che scorre mostrando le varie "diapositive". Secondo me è troppo veloce, tre secondi non sono sufficienti per leggere quel che è scritto. Io rallenterei di molto la cosa, 5 o meglio 6 secondi mi sembra una buona misura.
Ciao, e... viva la musica!
Scritto da: Paolo | 12/08/2012 a 13:34
Io te ne segnalo una.
I link non sono sottolineati all'interno delle pagine (tipo "scarica la brochure"). Da un lato può dare al sito un look più moderno, da un altro può generare un poco confusione, anche perchè in alcuni casi i link sono dello stesso colore
dei titoli.
Puoi risolverlo via CSS (però dovrei cercare come) oppure modificando uno a uno i link col tag < u > < /u > (un po' grezzo).
Scritto da: Paolo Ingraito | 11/20/2012 a 01:37